Cari genitori, in vista della prossima iscrizione alla classe 1° di Vs. figlio/a la Dirigente Beatrice Menozzi e le insegnanti dei vari plessi di scuola Primaria dell’I.C. “Don Pasquino Borghi” Vi invitano ad un incontro che avrà luogo secondo il calendario sotto riportato.

In quell’occasione sarà possibile visitare la scuola e conoscere la Preside ed i futuri insegnanti, fare loro domande e sciogliere eventuali dubbi.

Ecco il calendario delle iniziative:

VENERDI’ 13 GENNAIO 2017 ORE 18,30: SCUOLA PRIMARIA DI GHIARDA in via Ghiarda, 28 – Reggio Emilia

GIOVEDì 19 GENNAIO 2017 ORE 18.30: SCUOLA PRIMARIA DI RIVALTA in via Della Repubblica 19 – Reggio Emilia

MERCOLEDì 18 GENNAIO 2017  ORE 18,30: SCUOLA PRIMARIA DI SAN BARTOLOMEOin via Freddi 41 – Reggio Emilia.

VI ASPETTIAMO!

Scarica l’ invito del Dirigente Scolastico a visitare i Plessi di Scuola Primaria dell’Istituto